Fr. 78.00

L'Iran contro il mondo intero - Le più importanti operazioni militari e di combattimento dell'Iran durante la guerra imposta dall'Iraq

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'inizio delle invasioni nazionali dell'Iran da parte del regime Baath iracheno nel 1359 è iniziato con il bombardamento di Teheran e di altre 19 città iraniane, dopodiché decine di divisioni di fanteria e corazzate irachene sono entrate in Iran attraverso le vie di confine e hanno avuto luogo vaste attività e operazioni militari in Iran. Le regioni occidentali, nord-occidentali e meridionali dell'Iran. Le forze irachene nei primi giorni della guerra imposta; nei fronti nord-occidentali, cioè Kurdistan e Azerbaigian, a causa della presenza attiva delle forze militari iraniane, si sono limitate a rafforzare le fortificazioni e a occupare alcune importanti alture di confine.

About the author










El Dr. Masoud Mahdavi es un experto en las palabras del Imam Jomeini, las operaciones de Irán durante los 8 años de guerra y su descripción.

Product details

Authors Masoud Mahdavi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.11.2023
 
EAN 9786206665632
ISBN 9786206665632
No. of pages 148
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.