Fr. 52.50

Programma di prevenzione e protezione dalle cadute - Teatro Jorge Eliécer Gaitán - Bogotá, Colombia. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il lavoro in quota in Colombia è un costante oggetto di ricerca. Dall'emanazione della Risoluzione 1409 nel 2012, sono stati compiuti enormi progressi in questo settore della salute e della sicurezza sul lavoro. Il Teatro Jorge Eliécer Gaitán è senza dubbio un fiore all'occhiello della cultura del Distretto della Capitale, dove centinaia di artisti si sono esibiti dal 1940, arricchendo l'arte della città. Durante la preparazione di ogni evento, si presentano diversi rischi professionali, tra cui il lavoro in altezza per l'installazione di tutti i componenti di illuminazione e audio. In questa pubblicazione viene sviluppato un programma di prevenzione degli infortuni sul lavoro che possono verificarsi a causa del fattore di caduta da diversi livelli, inquadrato nella normativa locale vigente, che può servire come fonte di riferimento nella preparazione di documenti della stessa natura.

About the author










-Ingénieur en environnement -Spécialiste en santé et sécurité au travail -Expérience professionnelle : Inmel Ingeniería - Entrepreneur pour CODENSA Consorcio Jorge Álvaro Sánchez Blanco. Instituto Distrital de las Artes -IDARTES- Helm Insurance Broker assigné à CAM Colombia Multiservicios S.A.S. Empresa de Acueducto y Alcantarillado de Bogotá.

Product details

Authors Jhon Leonardo Cardozo Ariza
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.11.2023
 
EAN 9786206648185
ISBN 9786206648185
No. of pages 52
Subject Guides > Law, job, finance > Family law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.