Fr. 48.90

Effetti dell'allenamento fisico sulla funzione autonoma cardiaca e sul riflesso baroriflesso - Un libro per i pazienti ipertesi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Un percorso di diciotto mesi ha reso possibile il successo di oggi. Lo scopo della stesura di questo libro non è solo quello di verificare gli effetti della fisioterapia sulla funzione autonoma cardiaca e sulla sensibilità baroreflessa; il mio obiettivo è quello di servire la società con un protocollo clinico migliore e quindi migliorare lo stato della qualità della vita. Questo libro sarà utile agli studenti di fisioterapia durante il loro percorso accademico e sicuramente migliorerà la qualità delle loro conoscenze. I pazienti con disfunzione cardiaca otterranno sicuramente dei benefici con il programma di riabilitazione fisica e raggiungeranno uno stile di vita migliore con una migliore qualità di vita. Gli studenti di varie altre discipline possono trarre beneficio da questo libro.

About the author










Wafa Theyab A Alokayli - Physiothérapeute à la Cité médicale militaire Prince Sultan, Riyad, Royaume d'Arabie saoudite. Diplôme de technicien en physiothérapie du Centre d'études sanitaires, Cité médicale militaire du Prince Sultan, Riyad. Licence en sciences (réadaptation physiothérapeutique) de l'université de Majmaah, Arabie saoudite, faculté des sciences médicales appliquées.

Product details

Authors Wafa Theyab A Alokayli, Sara Marzouk Alkhaldi, Sara Fahad Bin Shehan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.11.2023
 
EAN 9786206636694
ISBN 9786206636694
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.