Fr. 78.00

Bacchetta: Un vantaggio per le terre aride

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La Moringa oleifera è una ricca fonte di proteine digeribili, micronutrienti, fitochimici ecc. e può salvare milioni di vite sviluppando diversi nutraceutici e alimenti funzionali per i più bisognosi. Le germoplasma CHES D-34, CHES D-40 e CHES D-42 sono risultate promettenti in un ecosistema semi-arido, con contenuti di antiossidanti e minerali più elevati, che possono essere ulteriormente sviluppati o desiderati per il miglioramento delle colture, al fine di allevare una varietà di M. oleifera con elevati antiossidanti e nutrienti. In sintesi, la M. oleifera è una coltura emergente per lo sviluppo di alimenti funzionali in grado di soddisfare il fabbisogno nutrizionale e di ridurre la minaccia della carenza alimentare, soprattutto nei Paesi in via di sviluppo.

About the author










Il Dr. Lalu Prasad Yadav (ARS) lavora come scienziato in scienze vegetali presso la Central Horticultural Experiment Station (ICAR-CIAH) di Godhra, Gujarat. Ha sviluppato 15 varietà di colture orticole. Ha pubblicato più di 40 articoli di ricerca sotto forma di libri, articoli di ricerca, articoli divulgativi, opuscoli, capitoli di libri, discorsi televisivi, discorsi radiofonici ecc.

Product details

Authors A. K. Singh, Lalu Prasad Yadav, Vikas Yadav
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.11.2023
 
EAN 9786206633891
ISBN 9786206633891
No. of pages 116
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Agriculture, horticulture; forestry, fishing, food

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.