Fr. 18.70

Ayurveda per principianti Come può integrare facilmente il principio indiano di autoguarigione nella sua vita quotidiana e trovare la salute olistica passo dopo passo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Combattere lo stress, la vita frenetica e i problemi di salute con ricette deliziose e massaggi rilassanti e chiamarla medicina è un sogno irrealizzabile? Al contrario!
Non importa cosa la preoccupa: Che sia malato, che si senta semplicemente poco bene o che non riesca più a far fronte a tutte le sfide del mondo moderno. Anche se desidera solo perdere qualche chilo o semplicemente sentirsi di nuovo bene: L'Ayurveda può aiutarla.
Perché questa antica arte curativa non solo combatte i suoi dolori in modo meravigliosamente individuale, ma porta anche il suo corpo e la sua mente in equilibrio e mantiene la sua salute a lungo termine con uno stile di vita personalizzato.
Questa guida le offre approfondimenti sul sistema di salute più antico del mondo, rituali di salute benefici per ogni giorno, ricette che le faranno venire l'acquolina in bocca e molto altro ancora.
Si immerga nel mondo dell'Ayurveda e veda di persona una medicina che la rafforza, la mantiene in salute e ha un effetto positivo sulla sua mente.

Product details

Authors Tanja Gerlach
Publisher Tanja Gerlach
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2023
 
EAN 9798223882251
ISBN 979-8-223-88225-1
No. of pages 74
Dimensions 127 mm x 203 mm x 5 mm
Weight 91 g
Subject Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Esoterics: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.