Fr. 71.00

Principi teorici di un'efficace gestione del personale nelle banche - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Riformare e liberalizzare il settore bancario, che è uno degli anelli importanti delle relazioni di mercato, migliorare l'economia, creare banche adeguate dal sistema bancario e creare le forze necessarie per la loro creazione.La modernizzazione dell'attività economica gestita dalle banche commerciali della nostra Repubblica, il sostegno alle piccole imprese e alle entità commerciali private, gli investimenti e il supporto finanziario, il recupero dei redditi da fallimento sono in corso su larga scala. governo, il primo presidente della Repubblica dell'Uzbekistan, IAKarimov, "Il nostro Paese ha mostrato alte prestazioni nel suo sistema finanziario e bancario e nelle attività di gestione". Nel 2012, il capitale totale della banca è aumentato del 24,3% e negli ultimi tre anni è raddoppiato. Nel 2010, solo 13 banche commerciali della decisione avevano un rating internazionale, mentre nella stessa situazione il numero è arrivato a 28", ha sottolineato.

About the author










Olimov Shohjahon ha pubblicato 15 tesi su riviste internazionali, 30 su riviste nazionali e internazionali, 15 tesi in conferenze scientifiche e pratiche internazionali e repubblicane, 12 opuscoli e manuali scientifici e divulgativi su problemi in vari campi dell'economia.

Product details

Authors Shohjahon Olimov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2023
 
EAN 9786206631637
ISBN 9786206631637
No. of pages 108
Subject Guides > Law, job, finance

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.