Fr. 47.90

Produzione di proteine di fusione peptidica antitumorale e antivirale - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La produzione di brevi peptidi antitumorali o antivirali in forma ricombinante è un metodo alternativo alla costosa produzione chimica. Tuttavia, le limitazioni legate alla tossicità dell'ospite, alla bioattività e alla purificazione in colonna hanno ostacolato la produzione di massa. Questo libro illustra nuovi dati sulla produzione di massa di brevi peptidi antitumorali e antivirali come corpi di inclusione in E. coli mediante fusione con una proteina centrale con attività simile. La proteina di fusione del peptide antitumorale è biologicamente attiva contro le cellule tumorali rispetto a quelle normali e ha migliorato l'attività e la somministrazione selettiva di un agente chemioterapico antitumorale. I dati hanno dimostrato una notevole inibizione della proteina di fusione peptidica nei confronti del legame virale e delle fasi di proliferazione nelle cellule bersaglio.

About the author










L'autore è nato a Babilonia-Iraq e ha compiuto i suoi primi studi nella città di Babilonia. Ha conseguito la laurea e il master presso l'Università di Baghdad-Iraq. Ha conseguito il dottorato di ricerca in genetica molecolare presso l'Università di Malaya-Malesia. La sua ricerca scientifica si è concentrata sulla scoperta di farmaci antitumorali e antivirali.

Product details

Authors Hussin Rothan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2023
 
EAN 9786206631552
ISBN 9786206631552
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.