Fr. 47.90

L'atteggiamento verso l'ambiente degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La natura è affascinante. Incarna lo spirito del creatore. La morbida foglia verde che si muove dolcemente nella brezza, la goccia di rugiada che freme sul petalo di una rosa, il canto del Koel nascosto in un boschetto di mango, sono tutti così incantevoli, così coinvolgenti. Non da meno è il bambino con i suoi occhi nocciola, i capelli di seta, le guance rosee, la bocca sdentata e la pelle tenera. Anche il padre, un uomo, è molto bello ed è forse la creazione più unica di Dio, unica nel senso che è l'uomo che ha reso il mondo così bello. Senza di lui, la natura non sarebbe stata così piacevole come è. Ha trasformato le foreste selvagge in parchi, giardini, orchidee e città e per questo merita ogni elogio. Ma nel fare questo e nei suoi tentativi di rendere la vita sempre più confortevole, ha spesso distrutto foreste, sconsideratamente, inquinato l'aria e l'acqua in modo sconsiderato, depredato la natura in modo spietato.L'atteggiamento degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di East Khasi Hills nei confronti dell'ambiente è favorevolmente buono. Nessuno degli studenti ha un atteggiamento molto favorevole nei confronti dell'ambiente. Allo stesso tempo, nessuno studente ha un atteggiamento inferiore alla media nei confronti dell'ambiente. Ciò dimostra che tutti gli studenti hanno un atteggiamento favorevole nei confronti dell'ambiente.

About the author










N. Amareswaran, professeur assistant et titulaire d'une bourse de recherche de l'UGC, département de l'éducation, North-Eastern Hill University, Shillong, Meghalaya, Inde, a publié un grand nombre d'articles dans des revues réputées. Il a présenté un grand nombre de documents de recherche lors de séminaires/conférences. Mme Janailin Nongkhlaw est enseignante à Meghalay, en Inde.

Product details

Authors Naraginti Amareswaran, Janailin Nongkhlaw
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2023
 
EAN 9786206624295
ISBN 9786206624295
No. of pages 76
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.