Fr. 78.00

USO DI EPARINA TOPICA NELLE USTIONI SUPERFICIALI DI SECONDO GRADO DEL VISO - Un'innovazione nel campo delle ustioni. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le ustioni del viso e del collo sono molto dolorose e, se non trattate correttamente, possono non solo portare a un'infezione, ma anche causare spiacevoli cicatrici e stigmatizzazione sociale. Occorre quindi un agente topico ideale con le seguenti caratteristiche: favorire la guarigione, controllare le infezioni, essere facile da applicare e conservare, alleviare il dolore e non sporcare il letto e i vestiti. Poiché abbiamo un'unità grandi ustionati con un alto flusso di pazienti ustionati, in una situazione del genere il mio studio aiuterà a selezionare una modalità di trattamento più recente e più efficace nella gestione dei pazienti ustionati I risultati di questo studio aiuteranno a definire le migliori pratiche per la gestione delle ustioni facciali. Di conseguenza, i medici saranno in grado di controllare la morbilità dei pazienti e di ridurre la stigmatizzazione sociale legata alle cicatrici post ustione del viso.

About the author










Dr. Syed Adil Asif Zaidi absolvierte seine chirurgische Grundausbildung am Shaukat Khanum Memorial Cancer Institute and Research Center, gefolgt von einer Ausbildung in plastischer und rekonstruktiver Chirurgie (FCPS) gemδί den C.P.S.P.-Richtlinien am Patel Hospital in Karachi, Pakistan.

Product details

Authors Ommaiya Adil, Syed Adil Asif Zaidi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2023
 
EAN 9786206627104
ISBN 9786206627104
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.