Fr. 57.50

L'analisi multicriteriale applicata all'insegnamento della matematica - Approccio interdisciplinare. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'analisi multicriteriale applicata all'insegnamento della matematica" è un libro che esplora l'uso della metodologia dell'analisi multicriteriale (MCA) nel contesto dell'insegnamento della matematica. Il libro affronta l'importanza della matematica nell'istruzione e nella vita di tutti i giorni, evidenziando le sfide che si devono affrontare nell'insegnamento di questa materia. Fornisce una spiegazione dettagliata di come applicare l'MCA all'insegnamento della matematica, descrivendo i passi pratici per la sua attuazione in classe. Inoltre, il libro offre esempi pratici di come la MCA possa essere applicata in situazioni reali di insegnamento della matematica, dimostrando come questo approccio multidimensionale aiuti gli studenti a comprendere la rilevanza della matematica nella loro vita e a prendere decisioni più consapevoli.

About the author










Il est titulaire d'un diplôme en génie sanitaire et environnemental et en mathématiques, avec une spécialisation en ingénierie de la sécurité au travail (2016), et d'un master en génie civil et environnemental de l'Université fédérale de Campina Grande (2017). Il a enseigné l'enseignement technique et supérieur au Centre universitaire Mauricio de Nassau pour le cours de génie civil.

Product details

Authors Matheus Duarte de Araújo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2023
 
EAN 9786206536093
ISBN 9786206536093
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Mathematics > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.