Fr. 52.50

La grande città - Finalmente ho trovato me stesso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente lavoro analizza gli stereotipi di bellezza che si ritrovano in una microstoria ecuadoriana dello scrittore Eliécer Cárdenas nell'opera "La Incompleta Hermosura" (La Bellezza Incompleta). E attraverso l'obiettivo generale prefissato, li identificherà. Per quanto riguarda la metodologia utilizzata, viene presentata una compilazione bibliografica documentaria, con un approccio qualitativo. In conclusione, con questa ricerca si è voluto dimostrare che gli stereotipi sono negativi e che possono essere scoperti anche attraverso le storie. Per questo motivo, alla fine del lavoro, è stata fatta una proposta che consiste in un saggio accademico, in cui verranno dettagliati tutti quei fattori che danneggiano l'ambiente sociale. Tutto questo per acquisire un inutile prototipo consumistico equivoco. D'altra parte, colloca l'umanità in un tempo e in uno spazio reali, evidenziando le vere necessità della nuova era.

About the author










Blanca Gloria Pérez Guamán, 30 years old. Studies: Primary: Centro del Muchacho Trabajador, Secondary: Colegio Gabriela Mistral, Higher: Universidad Central Del Ecuador.

Product details

Authors Blanca Pérez
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.10.2023
 
EAN 9786206624523
ISBN 9786206624523
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.