Fr. 71.00

Cronache per spaventare i demoni

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










È la compilazione di una serie di storie e cronache urbane che ho raccolto nel corso degli anni a livello del suolo. Sia nell'ombra della notte che alla luce del sole, mentre vago per le strade e i luoghi di Culiacán. È un esercizio libero, privo di qualsiasi pretesa letteraria, che cerca solo di ritrarre la semplicità della vita quotidiana, attraverso i diversi personaggi che si trovano nelle piazze, nelle strade, nei bar e nei quartieri della mia città. Sono costruiti sulla base di un'immagine, di una frase o di una parola chiave, che stimola l'immaginazione e allo stesso tempo è l'innesco che permette di autorizzare la costruzione di una fiction sulla propria vita. Sono anche, in fondo, un modo molto personale di esorcizzare i demoni notturni che mi tengono sveglio la notte.

About the author










José Joaquín Leyva. Ciudad Obregón, Sonora, Mexiko, 1957. Er begann seine journalistische Laufbahn als Kolumnist bei der Lokalzeitung El Debate de Culiacán, wo er bis 1991 seine Kulturkolumne Desde Acá schrieb. Im Jahr 1990 erhielt er die erste und dritte ehrenvolle Erwähnung beim Kulturjournalistenpreis des "Festival Cultural Sinaloa".

Product details

Authors José Joaquín Leyva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.10.2023
 
EAN 9786206620716
ISBN 9786206620716
No. of pages 88
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.