Fr. 47.50

Inquinanti nelle piante - Ruolo ambientale delle piante legnose ed erbacee

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I metalli pesanti, con i loro numerosi effetti tossici, mettono in pericolo la sopravvivenza delle specie vegetali e questo è il motivo principale per cui è stata condotta questa ricerca. La valutazione dell'inquinamento di alcune aree deegre, in particolare di alcune aree preservate, come l'area di Kosmaj, è solo una parte della complessa ricerca che comprende lo stato dell'ambiente al fine di migliorare lo stato attuale. L'attenzione è anche rivolta alla protezione e al miglioramento dell'ambiente in generale. Con la pubblicazione di questa monografia, desideriamo rendere questo importante tema accessibile al pubblico scientifico. Dal punto di vista ambientale, prima di tutto, i problemi di inquinamento causati dai metalli pesanti e la conservazione e il miglioramento dell'area di Kosmaj sono qualcosa di essenziale.

About the author










A doutora Dragica Stankovic nasceu em Belgrado em 1963. Defendeu a sua tese de doutoramento em 2006. Até à data, publicou cerca de 30 artigos SCI. Áreas de interesse: Fisiologia e Fitoremediação. O doutor Dusan Jokanovic defendeu a sua tese de doutoramento em 2016. Publicou 5 artigos científicos. Áreas de interesse: Botânica, Anatomia da Madeira, Plantas Medicinais, Dendrocronologia.

Product details

Authors Dusan Jokanovic, Dragica Stankovic
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.10.2023
 
EAN 9786206607267
ISBN 9786206607267
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.