Fr. 71.00

Implementazione degli strumenti delle applicazioni Google

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La crescente influenza della tecnologia sull'istruzione sta diventando sempre più intensa a diversi livelli della società in generale in tutto il mondo. In questo senso, il presente lavoro di ricerca studia l'applicazione degli strumenti Google Apps, Classroom e Drive nell'apprendimento collaborativo. La ricerca studia l'importanza dell'uso degli strumenti di Google Apps, in questo caso Google Classroom e Drive, che sono risorse fondamentali utilizzate a tutti i livelli di istruzione, in modo che gli studenti possano affrontare con successo le richieste intellettuali della loro vita accademica. In termini di apprendimento degli studenti, è stato preso in considerazione l'apprendimento collaborativo, fondamentale nell'ambito dell'educazione al lavoro, perché consente di sviluppare l'apprendimento di gruppo, in quanto gli studenti possono esercitare ciò che hanno appreso nell'area.

About the author










Joseph Socrates Huzco Alarcon a obtenu son diplôme en 2018 à l'Universidad Nacional Daniel Alcides Carrión, Facultad de Ciencias de la Educación. Il est titulaire d'un baccalauréat en éducation avec une spécialisation en informatique et en informatique éducative.

Product details

Authors Joseph Socrates Huzco Alarcon
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.10.2023
 
EAN 9786206617310
ISBN 9786206617310
No. of pages 68
Subjects Guides
Natural sciences, medicine, IT, technology > IT, data processing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.