Fr. 52.50

L'endocardite acuta è un rischio letale nei pazienti in emodialisi - L'endocardite acuta è un pericolo potenzialmente letale per i pazienti in emodialisi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il medico, nella sua ansia di essere un vero professionista, deve dedicarsi anima e corpo allo studio quotidiano, con assoluta concentrazione, con totale dedizione, con amore appassionato, per essere gentile, premuroso, appassionato nel dare salute a una persona che non ne ha bisogno. Deve guardare negli occhi il paziente, ascoltare la sua sofferenza, toccare tutto il suo corpo, esaminare ogni millimetro o millimetro necessario. Cercare una diagnosi accurata sulla base di un sacrificio che, per quanto estremo possa essere, deve sempre essere un piacere e una realizzazione della gioia in Dio. Tutto deve essere remunerato, ma la benedizione di Dio e il benessere bio-psico-sociale del paziente devono essere una remunerazione infinita. Il malato deve essere sempre visto come un parente amato, adorabile, che ha bisogno della vostra gentilezza, della vostra dedizione, della vostra lucidità in ogni azione. Dovete dargli fiducia e sostegno. Non usate i vostri abiti per mostrare ciò che siete, amate il vostro prossimo, siate umili, semplici. Trattate il malato con parole corrette e comprensibili. Mostrate il vostro affetto sincero e la vostra preoccupazione per la sua guarigione, non guardate le sue tasche, guardate la sua malattia e la sua guarigione, guardate la sua soddisfazione bio-psico-sociale. Con amore.

About the author










Docteur en médecine depuis 1981, spécialiste en cardiologie depuis 1988. Professeur adjoint à l'université des sciences médicales de Ciego de Avila, Cuba. Chef du service de cardiologie de l'hôpital provincial Docente Roberto Rodríguez, Morón Ciego de Ávila. Membre du comité scientifique. Il a publié plus de 100 articles scientifiques.

Product details

Authors Rodolfo Vega Candelario
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.10.2023
 
EAN 9786206619147
ISBN 9786206619147
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.