Fr. 102.00

GENERE, LAVORO E MIGRAZIONE IN INDIA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La migrazione è un'area variegata che ha attratto studiosi da diversi campi di studio; con l'aumento dell'importanza di questo campo negli ultimi tempi, i volumi di lavori accademici sono aumentati enormemente. Nonostante ciò, può risultare difficile comprendere il processo migratorio, soprattutto nel contesto indiano. La ricerca e la politica in materia di migrazione affrontano separatamente la migrazione interna e quella internazionale come due discipline indipendenti, basandosi su letteratura, concetti, metodi e fonti di dati diversi. Uno dei motivi per cui i legami tra le due forme di movimento sono stati ignorati è il modo in cui i ricercatori hanno affrontato l'argomento. La parola migrazione è sempre stata associata alla migrazione internazionale, mentre la migrazione interna è stata sussunta sotto termini come distribuzione della popolazione.

About the author










Dra. Kongbrailatpam Roshininbala Devi, Profesora Asistente y Jefa del Departamento de Ciencias del Hogar, Standard College, Kongba, Imphal East, Manipur, India. Ha completado su UG y P.G en Ciencias del Hogar Extensión Educación, Tamil Nadu con la primera clase, y completó su doctorado del Departamento de Comercio, Universidad de Manipur, Manipur.

Product details

Authors Naorem Sandilal Devi, I. V. Lalitha Kumar, Kongbrailatpam Roshininbala Devi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.10.2023
 
EAN 9786206604075
ISBN 9786206604075
No. of pages 144
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.