Fr. 108.00

Scienza della filosofia. Libro primo. Inizio. Ontologia. Cosmologia - La filosofia è una madre intelligente. Tende la mano a tutti, lo affretta lungo il cammino della conoscenza.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Qualsiasi cosa complessa può essere spiegata in modo molto semplice. Il libro utilizza una nuova logica dialettica che permette di presentare molti degli argomenti chiave della conoscenza scientifica in un linguaggio semplice e comprensibile per ogni studente delle scuole superiori. Il primo libro contiene nuove conoscenze sulla logica e sulla fisica. Ecco una nuova teoria della verità. Il nuovo approccio logico alla conoscenza è che solo la conoscenza vera è semplice e non si contraddice, il che permette di formare un unico sistema. Inoltre, organizzano la mente del lettore. Pertanto, solo questa conoscenza apre a ogni persona un percorso comprensibile verso le sue perfette capacità creative. Il libro insegna a pensare istantaneamente in modo accurato e conciso. Fornisce la logica della mente del XXI secolo. La seconda caratteristica del libro è che qui la materia è indagata in modo profondo e corretto, qui l'iperspazio è realmente scoperto. Qui ha avuto luogo la creazione di una nuova teoria dell'informazione. Il significato scientifico del libro risiede nel fatto che è un comodo strumento per un seminario interdisciplinare per scienziati di varie scienze speciali, e contiene una serie di nuove idee scientifiche.

About the author










Starovoitov Vladimir NikolaevichNacido el 2 de febrero de 1948 en Gorki, región de Mogilev, BSSR. En 1972 se licenció en la Academia Estatal de Agricultura de Bielorrusia. Casado, dos hijos. En 2005 comenzó a trabajar en libros para la formación de una perfecta cosmovisión científica entre los estudiantes y las personas que continúan su educación a lo largo de su vida.

Product details

Authors Vladimir Starovoitov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.10.2023
 
EAN 9786206557579
ISBN 9786206557579
No. of pages 276
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.