Fr. 57.50

Irrigazione endodontica nei pazienti diabetici - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Secondo diverse ricerche, i pazienti affetti da diabete mellito presentano una maggiore incidenza di parodontite apicale e un maggior numero di trattamenti endodontici. I diabetici hanno un tasso di sopravvivenza grave per i denti riempiti di radici, con maggiori probabilità di fallimento endodontico e una maggiore incidenza di parodontite apicale cronica persistente. Una maggiore prevalenza di parodontite apicale, un maggior numero di trattamenti endodontici e una prognosi peggiore per il trattamento endodontico, come dimostrato dall'aumento del rapporto parodontite apicale/trattamento endodontico, sono tutti collegati ad alti livelli di HbA1c >7%. La connessione tra diabete mellito e infiammazione periapicale dovrà essere meglio compresa da ricerche epidemiologiche multicentriche prospettiche di più ampio respiro.

About the author










Dr. Lakshmi Pandey arbeitet derzeit an der Sharda-Universität als Assistenzprofessorin in der Abteilung für konservierende Zahnheilkunde und Endodontie. An der gleichen Universität promoviert sie auch. Sie ist eine nationale und internationale Rednerin mit Fachkenntnissen in rotierender Endodontie und ästhetischer Zahnheilkunde. Sie hat zahlreiche nationale und internationale Publikationen veröffentlicht.

Product details

Authors Ekta Choudhary, Lakshmi Pandey
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.10.2023
 
EAN 9786206519485
ISBN 9786206519485
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.