Fr. 57.50

GESTIONE STRATEGICA NEL SETTORE FINTECH - Integrare le strategie definite. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La finanza internazionale è oggi in fase di cambiamento, la gestione finanziaria sta subendo una forma di mutazione nelle strutture di tesoreria aziendale in America Latina; il settore bancario in Venezuela non è più lo stesso da 10 anni; vale la pena notare che dal 2015 le società di tecnologia finanziaria in Venezuela stanno rompendo gli schemi consolidati e stanno abbandonando le strutture rigide che hanno prevalso finora. Lo scopo di questo articolo è dimostrare un costrutto per un modello di gestione strategica nelle aziende Fintech venezuelane. Attraverso un processo mentale riflessivo, l'autore, supportato da ricerche documentali e dall'esame di aziende Fintech nella regione centrale del Paese, riesce a generare un approccio accademico conveniente; pertanto questa ricerca potrebbe fornire un avanzamento nei processi manageriali di strategie multifattoriali che possono influenzare i risultati operativi di questo tipo di aziende.

About the author










Hochschulabschluss in Betriebswirtschaft. Magister Scientiarum in Logistikmanagement. Doktorand in Verwaltungs- und Managementwissenschaften (UC). Präsidentin von Finanses, c.a. Akkreditierte Forscherin des Nationalen Observatoriums für Wissenschaft, Technologie und Innovation (ONCTI).

Product details

Authors Richard Osto
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.10.2023
 
EAN 9786206499268
ISBN 9786206499268
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.