Fr. 52.50

La rappresentazione sociale del piacere e della sofferenza sul lavoro - La visione delle organizzazioni da parte dei tirocinanti in psicologia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questa ricerca analizza le rappresentazioni sociali del piacere e della sofferenza sul lavoro per i tirocinanti di psicologia nelle organizzazioni. L'obiettivo è identificarle, sapere cosa sono il piacere e la sofferenza psicologica sul lavoro, cosa provoca il piacere e la sofferenza psicologica dei lavoratori, analizzare la rappresentazione sociale del piacere e della sofferenza psicologica sul lavoro per gli studenti di psicologia che fanno tirocinio nelle organizzazioni e vedere come questi studenti credono che sia possibile aumentare il piacere e ridurre la sofferenza sul lavoro. La teoria utilizzata è la Psicodinamica del lavoro. La ricerca è descrittiva ed esplorativa e l'approccio è qualitativo. Sono state condotte interviste semi-strutturate e il campione è stato non probabilistico, basato sull'accessibilità.

About the author










Amanda Castelo Branco Salomão es una psicóloga que ha trabajado en el ámbito organizativo y actualmente se centra en el ámbito clínico, especializándose en trastornos alimentarios, obesidad y cirugía bariátrica. Desde hace tiempo se interesa por Dejours y los aspectos psicológicos relacionados con el trabajo.

Product details

Authors Amanda Castelo Branco Salomão
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.10.2023
 
EAN 9786206591627
ISBN 9786206591627
No. of pages 52
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.