Fr. 57.50

MANUALE DI LABORATORIO DI TECNOLOGIA DELLE DROGHE VEGETALI - Secondo i regolamenti RGPV e PCI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La preparazione di questo libro è uno sforzo per coprire le esercitazioni pratiche di Tecnologia delle droghe vegetali da svolgere durante il curriculum B.pharm.L'obiettivo principale del libro è quello di spiegare i fondamenti della tecnologia delle droghe vegetali nel linguaggio più semplice possibile, in modo facile da capire per gli studenti. Il libro di testo mantiene un equilibrio tra gli elementi essenziali di base e le aree avanzate di conoscenza, oltre a trattare i soliti argomenti. Particolare enfasi è data alle procedure pratiche, che saranno utili agli insegnanti e agli studenti per una maggiore facilità di comprensione del concetto di Tecnologia delle droghe vegetali.Questo libro sarà molto utile agli accademici e all'industria per comprendere il concetto di tecnologia delle droghe vegetali.

About the author










Komal Tkariya é professora assistente no Departamento de Farmácia do BM College of Pharmaceutical Education and Research, Indore (M.P.). Concluiu o seu mestrado em Farmácia. Tem 5 anos de experiência de ensino e investigação académica. A sua área de investigação inclui o desenvolvimento e a caraterização de novas formulações.

Product details

Authors Ruchi Garg, Arpit Gawshinde, Komal Tikariya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.10.2023
 
EAN 9786206510147
ISBN 9786206510147
No. of pages 56
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.