Fr. 78.00

La nuova frontiera: la nanorobotica in endodonzia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I "NanoRobot" sono macchine robotiche in grado di svolgere compiti su scala nanometrica (cioè su una scala di un nanometro). Un miliardesimo di metro è chiamato nanometro. Questa misura è pari a 1/80.000 del diametro di un capello umano o a 10 volte il diametro di un atomo di idrogeno. A. La nanorobotica è lo studio della progettazione, della fabbricazione, della programmazione e del controllo dei sistemi nanorobotici. I nanorobot sono robot minuscoli. Alcuni appassionati si riferiscono a questi sistemi come nanobot o naniti, nonostante questi termini non descrivano correttamente le caratteristiche ingegneristiche del sistema. La nanorobotica è un campo relativamente giovane, nato dalla fusione tra robotica e nanotecnologia alla fine degli anni '90 e all'inizio del 2000. Si è trattato di una naturale evoluzione della rapida crescita del campo della microrobotica negli anni '90 e della crescita esplosiva del campo delle nanotecnologie negli anni 2000.

About the author










Il Dr. Adarsh Roshan S. è uno studente di primo livello in B.D.S presso la JSS Academy of Higher Education and Research di Mysore. Attualmente sta frequentando l'MDS presso il Dipartimento di Odontoiatria Conservativa ed Endodonzia dell'Istituto di Studi e Tecnologie Dentali di Modinagar.

Product details

Authors Chetna Dudeja, Rishi Manan, Adarsh Roshan S.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.10.2023
 
EAN 9786206588139
ISBN 9786206588139
No. of pages 108
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.