Fr. 52.50

Impatto del riscaldamento globale sulle malattie trasmesse da vettori

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La conferenza si è concentrata sullo scenario recente: il riscaldamento globale è la causa principale del problema. Si prevede che i cambiamenti climatici globali avranno un impatto sulle interazioni tra insetti e piante in diversi modi. Potrebbero influenzare gli insetti sia direttamente, attraverso cambiamenti nella fisiologia, nel comportamento e nei parametri della storia di vita, sia indirettamente, attraverso cambiamenti sperimentati dalle piante ospiti nella loro morfologia, biochimica, fisiologia e modelli di ricchezza, diversità e abbondanza. Gli insetti svolgono un ruolo importante nei servizi ecosistemici, agendo come erbivori, impollinatori, predatori e parassitoidi e i cambiamenti nella loro abbondanza e diversità possono potenzialmente alterare i servizi che forniscono. Il numero di studi che riportano gli effetti dei cambiamenti climatici sugli insetti è aumentato rapidamente negli ultimi 20 anni. La conferenza è stata il primo incontro di educatori, professori, scienziati, tecnologi, innovatori, studenti laureati e altri interessati a condividere idee, conoscenze ed esperienze. Questa conferenza ha permesso di migliorare i problemi di ricerca per gli studenti, i giovani ricercatori e le comunità scientifiche nel campo della diversità degli insetti e delle tecniche di gestione, degli strumenti e delle importanti tendenze recenti.

About the author










Umavathi Subramaniam, Kowsalya Shanmugam et Madhiyazhagan Pari sont des éducateurs engagés, passionnés par l'idée d'inspirer la prochaine génération de zoologistes. Ils ont une grande expérience de l'enseignement, concevant et dispensant des cours dans diverses sous-disciplines de la zoologie.

Product details

Authors Madhiyazhagan Pari, Umamaheswari Sivaprakasam, Umavathi Subramaniam
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.10.2023
 
EAN 9786206585299
ISBN 9786206585299
No. of pages 84
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.