Fr. 98.00

Osseointegrazione: un fattore di successo degli impianti dentali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La sostituzione dei denti umani mediante impianti nel processo alveolare è stata tentata per migliaia di anni e quindi la sua storia risale all'epoca antica, quando le civiltà tentarono la procedura di impianto con le limitate risorse di cui disponevano. Da lì al concetto moderno di "osteointegrazione" e all'implantologia è stato percorso un lungo cammino. Lo scopo di questo libro è quello di fornire una visione del concetto di osteointegrazione e di analizzarne l'uso e le prestazioni. Questo obiettivo può essere raggiunto con la comprensione dell'ampia letteratura disponibile sui fattori che influenzano l'osteointegrazione, discutendo i materiali ideali, il design, la selezione del paziente e le considerazioni chirurgiche. La richiesta di esplorare questo concetto ha portato alla realizzazione di questo manoscritto sotto forma di libro.

About the author










Le Dr Manumeet Kaur Bhathal est prosthodontiste et implantologue. Elle a obtenu son diplôme en 2008 et a terminé son post-doctorat en prosthodontie en 2013. Elle travaille comme professeur associé dans un collège dentaire et est consultante en prosthodontie et en implantologie dans divers hôpitaux.

Product details

Authors Manumeet Kaur Bhathal
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.10.2023
 
EAN 9786206585121
ISBN 9786206585121
No. of pages 220
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.