Fr. 52.50

Disagio emotivo nelle pazienti di sesso femminile con infezioni nosocomiali - Uno studio in un ospedale di maternità della città di Natal-RN, BRASILE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le infezioni nosocomiali sono quelle acquisite dopo il ricovero del paziente e che si manifestano durante la degenza o dopo la dimissione, e possono essere correlate al ricovero o alle procedure ospedaliere. Quando ci si rivolge a un ospedale, ci si aspetta che questo servizio offra un'assistenza completa, con risorse materiali e tecniche e personale qualificato in grado di fornire un'assistenza continua, che non solo curi, ma contribuisca anche al sostegno emotivo e all'inibizione dello stress per i pazienti.

About the author










Edilma M. L. Souza (infermiera presso l'HU-UFRN, Master in Psicologia presso l'Universidade Potigua); Nilton S Formiga (PhD in Psicologia Sociale e professore/ricercatore nel Master in Psicologia presso l'Universidade Potiguar); Anthonieta L. Mafra - PhD in Psicobiologia presso l'UFRN, professore/ricercatore nel Master in Psicologia presso l'Universidade Potiguar.

Product details

Authors Nilton Formiga, Anthonieta L. Mafra, Edilma M. L. Souza
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.10.2023
 
EAN 9786206581352
ISBN 9786206581352
No. of pages 64
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.