Fr. 37.10

Non c'è un vero Papa dalla morte di Benedetto XVI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro dimostra, con varie argomentazioni, che Benedetto XVI mai ha abdicato al Papato e quindi è rimasto il vero Papa fino alla sua morte. In particolare esso spiega qual è il vero significato della sua presunta abdicazione e anche i motivi che hanno portato Benedetto XVI ad agire in questo modo. D'altra parte quest'opera segnala che Benedetto XVI ha indicato pubblicamente in molti modi di essere rimasto il vero Papa anche dopo la sua presunta abdicazione.

Di conseguenza siamo in Sede Vacante dalla morte di Benedetto XVI, mentre il cosiddetto Papa Francesco mai è stato veramente Papa e quindi è solo un Antipapa.

Inoltre, questo libro mostra che tale Antipapa ha sostenuto la validità di tutte le eresie possibili (per cui è da considerarsi eretico, scomunicato e sacrilego) e ha anche ammesso di servire ciecamente il demonio.

Infine questo libro fa vedere che questa situazione attuale era stata prevista da Papa Leone XIII, dal vero Terzo Segreto di Fatima e da altre autorevoli profezie e che secondo tali rivelazioni dovrebbe essere vicino un grande trionfo della Chiesa Cattolica.

Product details

Authors Carlo Maria Pace
Publisher youcanprint
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.06.2023
 
EAN 9791221483864
ISBN 979-12-214-8386-4
No. of pages 152
Dimensions 170 mm x 244 mm x 8 mm
Weight 276 g
Subject Humanities, art, music > Religion/theology > Christianity

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.