Fr. 47.50

Studio della ricarica delle acque sotterranee attraverso la tecnica RWH a Besant, Tamil Nadu, India - Ricarica artificiale delle acque sotterranee

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La ricarica delle acque sotterranee è stata stimata nell'area di Basant Nagar, a Chennai, utilizzando tecniche di raccolta dell'acqua piovana che impiegano la ricarica artificiale. I dati pluviometrici dell'area di Basant Nagar (distretto di Chennai) sono stati raccolti nel periodo compreso tra marzo 2009 e febbraio 2010. I pozzi di ricarica sono le fonti di ricarica delle acque sotterranee nell'area di studio. La quantità totale di acqua che diventa disponibile per il consumatore dipende dalle precipitazioni totali di un anno e dalla superficie del tetto disponibile per la raccolta per ricaricare la falda acquifera.La raccolta dell'acqua piovana può essere utilizzata sia per scopi interni che esterni in applicazioni residenziali, commerciali e industriali. L'acqua piovana raccolta può essere utilizzata durante la siccità.

About the author










Gli interessi di ricerca del Dr. V.Gopal si concentrano su diversi aspetti dell'idrogeologia, della geochimica ambientale e della decifrazione delle condizioni paleoambientali attraverso le proiezioni multiple. Esempio: Ricarica artificiale delle acque sotterranee e inquinamento delle acque.

Product details

Authors V. Gopal, S. G. D. Sridhar, S.G.D. Sridhar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 11.10.2023
 
EAN 9786206526865
ISBN 9786206526865
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.