Fr. 65.00

Effetti fisioterapici dell'esercizio di controllo del tronco sui sopravvissuti all'ictus - Riabilitazione dall'ictus. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il ricercatore ha dichiarato che i risultati dello studio mostrano che il gruppo I (gruppo sperimentale), che ha ricevuto tecniche PNF, e il gruppo II, che ha ricevuto un programma convenzionale di esercizi per il controllo del tronco, hanno un buon effetto sul controllo del tronco nei pazienti con ictus in fase di recupero. Ma quando entrambi i gruppi sono stati confrontati, il gruppo che ha ricevuto le tecniche PNF ha ottenuto un miglioramento migliore in termini di controllo del tronco rispetto al gruppo che ha ricevuto esercizi convenzionali per il tronco per la gestione dei sopravvissuti all'ictus.

About the author










El Dr. T Karthikeyan completó su doctorado en Rehabilitación Neurológica en la Universidad de Tumkur, Tumkur, Karnataka, y su doctorado en la Universidad Ramakrishna Mission Vivekananda, Coimbatore. Actualmente trabaja como profesor asociado y jefe de atención clínica e investigador jefe en el Departamento de Fisioterapia de la Universidad de Gurugram, Gurugram, Haryana (India).

Product details

Authors Karthikeyan T.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.09.2023
 
EAN 9786206509547
ISBN 9786206509547
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.