Fr. 52.50

Il post-accordo in Colombia e le nuove sfide per l'educazione alla pace - Con la guerriglia delle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia-Esercito Popolare (FARC-EP)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro riflette sul post-accordo in Colombia e sulle nuove sfide dell'educazione alla pace; la Colombia sta vivendo un momento storico dopo la firma dell'accordo di pace con la guerriglia delle FARC-EP il 24 novembre 2016, per cui è imperativo che tutti i colombiani comprendano che è possibile vivere in un Paese libero da conflitti armati e che uno dei mezzi per raggiungere questo scopo è l'educazione alla pace e la volontà di ogni essere umano di accettare e rispettare l'altro.

About the author










Prissila Velasco Ortiz, Master in Sviluppo sociale, Università Cattolica di Murcia - Spagna. Laureata in Scienze sociali presso l'Università di Nariño - Colombia, insegna Scienze sociali presso il Liceo Integrado de Bachillerato della stessa università.

Product details

Authors Prissila Velasco Ortiz
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.09.2023
 
EAN 9786206507727
ISBN 9786206507727
No. of pages 72
Subject Humanities, art, music > Education > Social education, social work

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.