Fr. 52.50

Analisi della diversità dei chirotteri - nelle due stagioni stagionali nella località di Chuyamayo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente lavoro è stato realizzato con l'obiettivo di aumentare le conoscenze sui pipistrelli e di evidenziare la loro importanza per l'ecosistema, attraverso i ruoli ecosistemici che ricoprono, nonché di rendere noto che il lavoro di ricerca in Perù sta aumentando, al fine di far capire alle autorità che i piani futuri devono considerare molti più aspetti per evitare l'impatto dei pipistrelli. Questo studio non avrebbe potuto essere realizzato senza il supporto del centro di ricerca VERTEBRATE, che appartiene alla Scuola Professionale di Biologia dell'Università Nazionale di San Antonio Abad del Cusco. Va notato che sugli altopiani del Perù esistono due stagioni, caratterizzate da condizioni climatiche molto diverse e quindi anche le condizioni ecologiche variano, e grazie a ciò abbiamo potuto valutare la differenza nella diversità dei chirotteri in questa località.

About the author










Expérience professionnelle : Cours d'introduction à la bioacoustique des chauves-souris donné par BioS (2018) Cours sur les méthodes d'échantillonnage et la conservation des chauves-souris à la station biologique de Kawsay-Madre de Dios (2018) Suivi des mammifères dans l'ACP Machusaniaca-Cusco (2017) Suivi des chiroptères dans l'ACP Santuario de la Verónica-Cusco (2017).

Product details

Authors Antony Rivera
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.09.2023
 
EAN 9786206501558
ISBN 9786206501558
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.