Fr. 78.00

Risultati accademici degli studenti tribali - Impatto della maturità emotiva, dell'intelligenza e dell'autoefficacia sul rendimento scolastico degli studenti tribali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'educazione è uno scopo consapevole che mira a formare i bambini in modo che possano adempiere alle responsabilità della vita adulta. Poiché i bambini devono entrare in una società complicata quando diventano adulti, l'educazione li prepara alla vita adulta. Sviluppa in loro il pensiero e la capacità di ragionamento per renderli all'altezza della situazione, quando devono affrontare i problemi pressanti della casa, della comunità e del mondo. Un individuo ha bisogno di essere addestrato a usare la propria ragione, in modo da imparare a vivere una vita ordinata o morale. La vera educazione significa addestrare l'individuo a discriminare tra "bene e male", sia a livello di risposte fisiche che mentali. In breve, l'educazione è la formazione dell'intelletto, del corpo e dello spirito; è la formazione alla cooperazione, all'amore e alla simpatia. L'educazione, nel suo senso più ampio, comprende tutte le conoscenze e le esperienze che cercano di sviluppare il bambino come essere umano integrato e completo. In quanto tale, l'educazione non è l'insegnamento delle 3 R (lettura, scrittura e aritmetica), ma è la formazione delle 4 H (testa, cuore, mano e salute).

About the author










IlDr. M.Lakshmi Narasimha lavora attualmente come consulente accademico presso il Dipartimento di Psicologia dell'Università Yogi Vemana, Kadapa, Andhra Pradesh. Possiede i titoli di M.Sc. (Psicologia), M.Ed., PGDGC e Ph.D.. Ha 14 anni di esperienza di insegnamento. Ha pubblicato 10 articoli e 2 libri. Ha presentato diversi lavori in conferenze.

Product details

Authors Mylapuram Lakshmi Narasimha
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.09.2023
 
EAN 9786206466024
ISBN 9786206466024
No. of pages 132
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.