Fr. 57.50

Progetti per le ferrovie

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il metodo con cui merci, persone o servizi vengono trasportati da un luogo all'altro è definito mezzo di trasporto. Il transito ferroviario si distingue tra i diversi mezzi di trasporto per la sua economicità e affidabilità. È importante ricordare, tuttavia, che molti incidenti ferroviari sono causati da difetti nelle linee ferroviarie stesse. Uno studio innovativo che affronta questo problema suggerisce l'utilizzo di un modello basato sull'intelligenza artificiale (AI), creato appositamente per trovare i difetti nelle rotaie ferroviarie. L'algoritmo è stato addestrato a riconoscere diversi tipi di imperfezioni dei binari utilizzando un set di dati che comprendeva foto di ferrovie difettose e non. La popolare libreria TensorFlow, riconosciuta per le sue vaste capacità di creare e addestrare modelli di apprendimento automatico, è stata utilizzata per creare reti neurali pieghevoli, che sono un componente chiave dell'approccio proposto.

About the author










É Professora Assistente no Instituto de Engenharia e Tecnologia G H Raisoni em Nagpur. Concluiu o M.E(WCC) e o B.E(CSE). Tem uma boa experiência no domínio do ensino.

Product details

Authors Amreen Khan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.09.2023
 
EAN 9786206452102
ISBN 9786206452102
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Physics, astronomy > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.