Fr. 57.50

LA POETICA "ZARBULMASAL" DI GULKHANI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Gulkhani ha dato un contributo speciale allo sviluppo della letteratura uzbeka. È uno dei creatori che ha il suo posto. Studiare la vita e l'opera dello scrittore, presentare le sue opere a un vasto pubblico è uno dei compiti principali degli studi letterari di oggi.La ricerca sul tema "Poetica di "Zarbulmasal" di Gulkhani" discute i testi di Gulkhani e la sua opera "Zarbulmasal", le caratteristiche del linguaggio artistico, la struttura compositiva, il contenuto e l'idea delle piccole storie, i simboli artistici nell'opera, e analizza anche i testi di Gulkhani. L'opera di Gulkhani occupa un posto speciale nella letteratura uzbeka e la poetica della sua opera "Zarbulmasal" è stata studiata a fondo. L'opera è studiata dal punto di vista della didattica morale. Nella monografia vengono studiate le liriche del poeta e scrittore Gulkhani e la sua opera Zarbulmasal. Sono state studiate le liriche di Gulkhani sull'amore divino.

About the author










Abdullaeva Madina Madaminovna nasceu em 28 de maio de 1983 no distrito de Norin da região de Namangan. Licenciou-se na Faculdade de Filologia Uzbeque da Universidade Estatal de Namangan. Publicou vários artigos científicos, metódicos e histórias em publicações regionais e nacionais. Atualmente, é estudante de pós-graduação na Universidade Estatal de Namangan.

Product details

Authors Madina Abdullayeva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.09.2023
 
EAN 9786206449447
ISBN 9786206449447
No. of pages 96
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.