Fr. 52.50

I diritti transindividuali nello Stato sociale - Dal superamento del liberismo economico all'emergere delle politiche pubbliche sociali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Caro lettore! Sappia che sono molto grato e contento che abbia trovato il tempo di leggere il mio libro, frutto della mia grande passione per il Diritto Pubblico, l'ambito in cui si inseriscono i diritti transindividuali. Ho scritto di ciò che più mi affascinava nella scienza giuridica perché, secondo le mie ricerche, nonostante si caratterizzino come un'area nuova e rilevante del diritto, non hanno ancora lo spazio più adeguato per svilupparsi, all'interno di un circolo di dibattito adatto a stimolarli e a diffonderli maggiormente. Ho lavorato duramente affinché il mio lavoro fosse il più tecnico e maturo possibile, frutto di studi e determinazione personale. Perciò pubblicizzarlo non è solo una vittoria, ma anche una grande responsabilità. Spero che possiate trarre il massimo dai contenuti e che questo dibattito non si esaurisca con noi, ma possa estendersi lungo percorsi che vi portino a realizzare il Diritto Soggettivo, come strumento per contribuire alla giustizia e alla pacificazione del caso concreto. Buona lettura!

About the author










Rechtsanwältin (2017 - heute). Bachelor of Laws an der Staatlichen Universität von Bahia (2012 - 2017). Referendarin bei der Staatsanwaltschaft von Bahia (2016-2017).

Product details

Authors Heloísa de Jesus Paixão
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.09.2023
 
EAN 9786206430858
ISBN 9786206430858
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.