Fr. 71.00

Le taglie forti nel mercato tessile di Guayaquil

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Abbiamo proceduto a sviluppare il seguente progetto sulla creazione di una nuova linea di abbigliamento per persone plus size nella città di Guayaquil, in particolare nei settori di Mucho Lote I e II, Villa España I e II e Orquídeas I e II; a causa del fatto che le persone plus size non trovano facilmente abiti di loro gusto e taglia. Per questo motivo è stata condotta una ricerca quantitativa di tipo descrittivo, per determinare quali sono le esigenze e le caratteristiche di questo segmento di mercato che è importante per la creazione del nuovo marchio di abbigliamento, utilizzando sondaggi rivolti a persone di corporatura robusta, per identificare se sono d'accordo con il logo creato per il marchio, e stabilire quali sono i capi che questo segmento di mercato consuma più frequentemente e quindi sapere quali sono alcune delle esigenze che hanno.

About the author










Jazmin Manzaba, j'ai étudié la publicité et le marketing à la faculté de communication sociale ; les matières les plus importantes pour ma carrière sont les statistiques de marketing, les études de marché et le marketing international, tout cela grâce à l'université de Guayaquil ; mon expérience professionnelle se situe dans le domaine du service à la clientèle.

Product details

Authors Jazmin Manzaba
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.08.2023
 
EAN 9786206414476
ISBN 9786206414476
No. of pages 84
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.