Fr. 44.50

Esplorare le esperienze dei counsellor sulla prevenzione del suicidio in Irlanda - Cosa abbiamo scoperto?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In Irlanda, in Europa e nel mondo i livelli di suicidio sono attualmente estremamente elevati. Come Counsellor e persone in prima linea, ogni giorno affrontiamo molte sfide nel lavoro con i clienti con tendenze suicide. Possiamo cogliere queste sfide e usarle per imparare il nostro modo di lavorare e ciò che funziona effettivamente in relazione alla prevenzione del suicidio sul campo. Possiamo anche usare queste esperienze per educare gli altri e informare il pubblico in generale e il mondo intero che si può fare molto per prevenire attivamente il suicidio nelle nostre comunità. Non sono solo coloro che lavorano con clienti suicidi a poter trarre beneficio dagli insegnamenti contenuti in questo libro, ma chiunque di noi possa trovarsi in qualsiasi momento della propria vita di fronte a tali circostanze. Avendo perso due persone molto speciali nella mia vita a causa del suicidio, sia nel 2001 che nel 2015 (mentre completavo questa ricerca), ho visto e sentito la devastazione che il suicidio può lasciare. Queste persone non sono solo statistiche, sono esseri umani. Possiamo ridurre questi numeri e alcuni modi pratici sono inclusi all'interno. Per chiunque voglia saperne di più, questo libro contiene alcune scoperte molto interessanti.

About the author










Donna travaille comme conseillère dans le sud de l'Irlande, elle fournit des services à un large éventail de clients et travaille comme conseillère et gestionnaire de cas clinique pour l'une des plus grandes compagnies d'assurance du pays. Son expérience couvre de nombreux domaines démographiques, mais elle est spécialisée dans la thérapie cognitivo-comportementale, ayant obtenu une maîtrise en TCC.

Product details

Authors Donna Ann Breen
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.08.2023
 
EAN 9786206401056
ISBN 9786206401056
No. of pages 80
Subjects Humanities, art, music > Psychology > Applied psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.