Fr. 92.00

La ricerca sulle cellule staminali e i suoi limiti etici e legali - Biodizionario e Bioetica in una visione interdisciplinare

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro rappresenta il lavoro conclusivo dei miei studi magistrali e ha analizzato, da un punto di vista interdisciplinare, il biodiritto, una nuova area del diritto che mira a imporre limiti ai progressi scientifici sperimentati dall'umanità negli ultimi anni, in modo da preservare la dignità umana e i diritti di tutte le specie viventi del pianeta, sia per le generazioni presenti che per quelle future. Inoltre, ha portato al dibattito altri temi come l'aborto, l'eutanasia, la procreazione assistita e i diritti della personalità che coinvolgono tali questioni, sia dal punto di vista giuridico che da quello delle dottrine, delle risoluzioni e delle intese in ambito sanitario.

About the author










Master en droit de la Fondation d'enseignement Eurípides Soares da Rocha à Marília/SP - UNIVEM - en théorie du droit et de l'État (2012-2013). Licence en droit de l'université fédérale du Mato Grosso do Sul (2006-2010). Professeur associé I à l'Université du Rio Verde - UniRV (2017-courant). Avocate. Passionnée par les animaux.

Product details

Authors Caroline Camargo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.08.2023
 
EAN 9786206400769
ISBN 9786206400769
No. of pages 124
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.