Fr. 83.00

Sviluppo di un sistema di tracciamento dell'informazione spaziale per studenti universitari

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Al giorno d'oggi, la maggior parte degli istituti scolastici dispone di sistemi informativi gestionali (MIS) per gestire i dati degli studenti. Tuttavia, nessuno di questi sistemi dispone di un meccanismo per gestire i dati spaziali, come la posizione degli studenti, che possono essere utilizzati per il supporto alle decisioni in qualsiasi istituto scolastico. Inoltre, la fonte di dati spaziali può essere utilizzata anche per futuri studi di ricerca. Il libro si concentra sullo sviluppo di un sistema di tracciamento delle informazioni spaziali in grado di tracciare le sedi degli studenti in tutto il Paese, prendendo come caso di studio la Facoltà di Agraria dell'Università di Ruhuna, nello Sri Lanka. Le posizioni geografiche degli studenti sono aggiornate attraverso il MIS dell'istituto e poi mappate su una piattaforma GIS utilizzando le tecnologie Web GIS.Questo libro è più utile per gli studenti e i ricercatori nel campo della Geoinformatica.

About the author










Prabath Priyankara (BSc, MSc), ingegnere dei sistemi, Università di Ruhuna, Sri Lanka. Upul Indika (BA, MSc), Manager, Ministero dell'Istruzione, Sri Lanka. Dimuthu Piyaratne (BSc, MSc, PhD), docente senior, Università di Ruhuna, Sri Lanka.

Product details

Authors Upul Indika, Dimuthu Piyaratne, Prabath Priyankara
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.08.2023
 
EAN 9786206394556
ISBN 9786206394556
No. of pages 124
Subjects Guides
Natural sciences, medicine, IT, technology > IT, data processing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.