Fr. 52.50

Analisi microbiologica dell'acqua potabile in un villaggio indigeno - L'acqua potabile indigena, il suo livello di contaminazione e l'associazione con le malattie gastrointestinali. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le popolazioni indigene hanno diversi processi culturali, tra cui il loro modo di raccogliere l'acqua per il consumo, che avviene attraverso pozzi poco profondi e con poca cura nella loro struttura e manutenzione, rendendo l'acqua di scarsa qualità per il consumo umano, dal momento che l'area di raccolta è molto vicina alle loro case, senza curare il livello del terreno, il che può portare alla contaminazione con l'acqua piovana, portando i rifiuti animali a questo pozzo, aumentando così le epidemie di diarrea e altri problemi gastrointestinali in tutta la popolazione.

About the author










Mi nombre es Perla Loureiro de Almeida, soy profesora universitaria y trabajo en el área de la salud con énfasis en el análisis microbiológico, principalmente del agua y el estudio de la biología celular, desarrollando proyectos de extensión y directrices para la finalización de cursos que promuevan la investigación, la enseñanza, la salud y la educación ambiental.

Product details

Authors Perla Loureiro de Almeida
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.08.2023
 
EAN 9786206374978
ISBN 9786206374978
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.