Fr. 52.50

L'applicazione delle sanzioni per l'irregolarità amministrativa - Il pensiero necessario sull'universalità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le sanzioni previste per gli atti di improbabilità amministrativa, di varia natura, dipendono da molteplici azioni per poter essere eseguite, e non esiste una competenza esclusiva o universale per questo compito. Il lavoro si propone di analizzare le sanzioni citate, sottolineando le difficoltà di applicazione, discutendo le critiche al sistema giuridico scelto in Brasile, indicando la necessità di un sistema di database per l'accesso e la manutenzione di tutte le informazioni sulle condanne e sui procedimenti in corso, nonché sui risultati delle esecuzioni, ritenendo che questo sia l'unico modo legale per trovare efficacia nell'applicazione delle sanzioni.

About the author










Procureur de la justice, spécialisé en droit pénal et en procédure pénale et civile à l'école supérieure du ministère public du Mato Grosso.

Product details

Authors Fernanda Vieira
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.08.2023
 
EAN 9786206353362
ISBN 9786206353362
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.