Fr. 52.50

La razionalità critica di Paulo Freire

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questa ricerca si basa sulla pedagogia critica, il cui scopo è quello di trasformare il sistema educativo dall'interno, non, come si potrebbe pensare, di creare un nuovo sistema educativo, ma piuttosto di utilizzare gli strumenti da esso forniti e di attuare nuove strategie che soddisfino gli obiettivi. Queste strategie devono essere basate su una vera e propria prassi, in modo che lo studente sia in grado di riflettere su ciò che sta facendo, supportato da elementi del suo ambiente, in modo che in questo modo sia in grado di appropriarsi delle sue conoscenze. Questo documento si è concretizzato in una tesi di ricerca, con un taglio altamente formativo, che mi ha permesso di conseguire la laurea in Scienze della Formazione Primaria.

About the author










Je suis née le 17 juin 1990 et j'ai obtenu mon diplôme avec mention à la Benemérita Escuela Normal Urbana "Prof. Domingo Carballo Félix" en juillet 2018. Pendant mon séjour à l'Escuela Normal, j'ai eu l'occasion de participer au CONISEN avec une présentation qui a donné lieu à ce document. Je travaille actuellement pour le SEP, en tant qu'enseignant devant un groupe.

Product details

Authors Ibeth Gpe. Tamayo Leyva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.08.2023
 
EAN 9786206341475
ISBN 9786206341475
No. of pages 60
Subject Humanities, art, music > Education > School education, didactics, methodology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.