Fr. 52.50

Salubrità e alimentazione: una pratica nei progetti di divulgazione - Sviluppo di progetti integrativi nel corso di gastronomia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Mangiare sano è un diritto di tutti. Mangiare fuori casa è una pratica costante negli ultimi 20 anni e a questa crescente abitudine si affiancano problemi di salute come i ripetuti casi di infezioni alimentari. Questa ricerca presenta gli aspetti che coinvolgono non solo la salubrità per quanto riguarda l'igiene e la sicurezza alimentare, ma anche la creatività per l'innovazione delle ricette tradizionali che mirano a un maggiore utilizzo degli input e alla salubrità delle ricette tradizionali. In particolare, questo lavoro rappresenta una realizzazione delle attività di ricerca sviluppate dagli studenti del corso di gastronomia della Faculdade Senac Pernambuco. Oltre alle competenze in cucina, gli studenti sono invitati a sviluppare anche competenze nell'area dell'iniziazione scientifica e della ricerca di ampliamento.

About the author










Jeanne Cristina Lapenda Lins Cantalice, dottore in Scienze Biologiche presso l'UFPE e docente presso la Faculdade Senac PE; Luciana Sultanum, chef e coordinatrice del corso di gastronomia presso la Faculdade Senac PE e Christina Nunes, chef e docente presso la Faculdade SENAC PE.

Product details

Authors Jeanne Cantalice
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.08.2023
 
EAN 9786206340881
ISBN 9786206340881
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.