Fr. 57.50

Rilevamento antifurto nei veicoli tramite riconoscimento facciale e IOT

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Rilevare i furti nei veicoli utilizzando solo il rilevamento facciale potrebbe non essere l'approccio più efficace, in quanto il rilevamento facciale è progettato principalmente per identificare e verificare l'identità delle persone in base ai loro tratti somatici. Tuttavia, esistono altre tecnologie e metodi che possono essere utilizzati per migliorare il rilevamento antifurto nei veicoli. Ecco alcuni approcci alternativi che possono essere combinati con il rilevamento facciale È importante notare che nessun singolo metodo può fornire una soluzione antifurto infallibile. Una combinazione di più tecnologie e approcci è solitamente più efficace nel prevenire e rilevare i furti nei veicoli. Inoltre, è fondamentale rispettare le considerazioni legali ed etiche quando si implementano sistemi di sorveglianza o di rilevamento facciale per proteggere i diritti alla privacy e garantire un uso responsabile della tecnologia.

About the author










Lavoro come professore assistente, dipartimento CSE, Istituto di Tecnologia e Scienza G.Narayanamma, Shaikpet. Ho completato il M.Tech (CSE) e il P.hD presso il JNTUH e ho un'esperienza di insegnamento di 23 anni. Ho pubblicato 6 articoli su riviste internazionali e 8 articoli in conferenze nazionali e internazionali.

Product details

Authors Sunitha Devi Pasunuru
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.08.2023
 
EAN 9786206310976
ISBN 9786206310976
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.