Fr. 52.50

Programma di responsabilità sociale e istruzione primaria di qualità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro si concentra sul ruolo dell'intervento di responsabilità sociale nel migliorare la qualità dell'istruzione primaria in alcune scuole selezionate di Addis Abeba, in Etiopia. Questa ricerca è stata condotta in Etiopia, dove l'accesso a un'istruzione primaria di qualità per i bambini, soprattutto per quelli più vulnerabili, è molto limitato. Il presente documento di ricerca fornisce ai lettori una panoramica sul grado di attuazione dei programmi di responsabilità sociale e su come la responsabilità sociale abbia contribuito a migliorare la qualità dell'istruzione primaria. I risultati della ricerca hanno rivelato che l'intervento di responsabilità sociale non ha portato a un miglioramento di alcuni indicatori di qualità. Di conseguenza, la ricerca ha identificato le raccomandazioni chiave per i politici e gli operatori del settore per affrontare le lacune e le implicazioni per un cambiamento sociale positivo.

About the author










Soy etíope. Estudié Psicología en la Universidad de Dire Dawa y un máster en Trabajo Social en la Universidad de Addis Abeba. Actualmente trabajo como Especialista en Inversión en la Infancia en Save the Children International. Creo que el desarrollo de la primera infancia es una inversión INTELIGENTE.

Product details

Authors Tadios Tesfaye
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.07.2023
 
EAN 9786206297604
ISBN 9786206297604
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.