Fr. 91.00

L'insondabile destino degli uomini

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La brutalità dello Stato è legittima? Cosa succede quando l'amore si oppone da solo alle forze del male? Amore, speranza e coraggio caratterizzano i personaggi di questa storia di grande attualità. Il romanzo è ambientato nell'Africa contemporanea, dove si consumano gravi ingiustizie. Questa storia, dai toni tragici, racconta la vita degli immigrati africani che vengono attirati in esilio, ma sono sempre condannati alla precarietà e alla miseria. L'autore denuncia una società ingiusta basata sull'inganno al servizio dell'ambizione. Espone le terrificanti realtà del capitalismo trionfante, i mali della corruzione, la violenza di Stato, la perdita di identità dei popoli neocolonizzati, la manipolazione delle élite, la barbarie della predazione economica e, infine, le disgrazie dei Paesi ricchi di minerali e petrolio, i cui cittadini oppressi sono condannati all'esodo e allo sradicamento.

About the author










Kama Sywor KAMANDA é um escritor, poeta, romancista, dramaturgo, contador de histórias e ensaísta congolês de origem egípcia. Ele é o vencedor de numerosos prémios literários.

Product details

Authors Kama Sywor Kamanda
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.07.2023
 
EAN 9786206298724
ISBN 9786206298724
No. of pages 192
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.