Fr. 47.50

Misurazione dei fattori di qualità del software mediante metriche CK

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'ingegneria del software è una professione dedicata all'analisi, alla progettazione, all'implementazione e alla modifica del software in modo che sia di alta qualità. La qualità del software è un attributo che misura le caratteristiche del software. Per misurare la qualità del software si utilizzano diverse metriche. Le metriche sono la misura quantitativa del grado in cui un sistema, un componente o un processo possiede un determinato attributo. La qualità del software viene misurata in termini di fattori di qualità del software che la influenzano. Essi possono essere ampiamente suddivisi in due categorie. La classificazione viene effettuata sulla base della misurabilità. La prima categoria di fattori è costituita da quelli che possono essere misurati direttamente, come la testabilità, l'usabilità, la flessibilità e l'efficienza.

About the author










La Sra. RASHMI GUPTA ha completado su M.Tech. de la Universidad de Kurukshetra, Haryana en 2011 y recientemente trabaja como profesora asistente en el Departamento de Ciencias de la Computación e Ingeniería en la Universidad Amity Haryana.

Product details

Authors Rashmi Gupta
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.07.2023
 
EAN 9786206300274
ISBN 9786206300274
No. of pages 56
Subjects Guides
Natural sciences, medicine, IT, technology > IT, data processing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.