Fr. 52.50

Pensieri sul riciclo - Influenza organizzativa attraverso la sostenibilità

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lungi dall'essere una questione allegorica, la sostenibilità si sta rivelando decisiva non solo per la salvaguardia dell'ambiente, ma anche per la decisione finale di un potenziale cliente. Il modo in cui queste problematiche si intensificano all'interno del cliente e come il dipendente può essere influenzato da una cultura interna all'istituzione sono alcuni dei temi che verranno affrontati in questo libro. La cultura è il fattore chiave per l'efficacia della pratica, quindi affronteremo le questioni relative all'influenza reciproca tra l'organizzazione e la personalità del dipendente. Pertanto, questo libro nasce con l'obiettivo non solo di risolvere le questioni, ma di generarne altre in modo da avere idee diverse che possano essere vantaggiose per lo sviluppo sostenibile all'interno delle istituzioni.

About the author










Estudiante de Gestión de Recursos Humanos; amplia formación en Gestión de Conflictos, Fundamentos de Psicología Positiva, Oratoria Dinámica y Creación de Equipos Impulsados por la Cultura; imparte formación y conferencias centradas en el ámbito del desarrollo personal y profesional.

Product details

Authors Fernando de Matos e Silva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.07.2023
 
EAN 9786206297086
ISBN 9786206297086
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Management

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.