Fr. 112.00

Principi di investigazione contabile forense

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il titolo "Principi di investigazione contabile forense" è uno chef d'oeuvre scritto dal professor Alain Ndedi sulla base di molteplici letture e conferenze nel campo della contabilità forense. Va riconosciuto che la domanda di contabilità forense continua a crescere quasi quotidianamente. Le pubblicazioni di contabilità e di economia prevedono che la tendenza a richiedere un maggior numero di contabili forensi non potrà che continuare. La contabilità forense è stata descritta in molti campus e negli uffici di reclutamento di molte società di contabilità pubblica come l'area contabile più richiesta dai candidati desiderosi di entrare nel campo della contabilità. In risposta, i college e le università hanno aggiunto febbrilmente corsi e programmi di laurea a livello di certificati, lauree e diplomi, cercando di soddisfare le richieste degli studenti ansiosi di saperne di più su questo campo.

About the author










Le Pr Alain Ndedi est titulaire d'un doctorat en administration des affaires et auteur de nombreux ouvrages. Il a supervisé plus de 20 étudiants en doctorat. Dr Jules Banaken est diplômé de l'Université Charisma et titulaire d'un doctorat en gestion des risques. Il dirige actuellement la division d'évaluation des risques à la Banque de développement des États d'Afrique centrale (BDEAC).

Product details

Authors Jules Banaken, Alain Ndedi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.07.2023
 
EAN 9786206295938
ISBN 9786206295938
No. of pages 276
Subject Social sciences, law, business > Business > Economics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.