Fr. 83.00

Tendenze recenti nella riproduzione animale - Riproduzione negli animali domestici da reddito

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le moderne tecnologie riproduttive sono sempre più utilizzate al giorno d'oggi a causa della richiesta di aumentare la produttività e offrono numerosi vantaggi e possibilità di utilizzo delle tecnologie riproduttive assistite. Sebbene queste moderne tecnologie affrontino alcuni dei problemi di fertilità e infertilità, la mancanza di infrastrutture, i costi elevati per la loro produzione e il loro utilizzo sono fattori limitanti che devono essere affrontati. Pertanto, i benefici di queste moderne tecnologie riproduttive possono essere sfruttati con un approccio multiplo, integrato da pratiche di gestione convenzionali, per aumentare più rapidamente la produttività del bestiame. Questo libro aiuterà gli scienziati della riproduzione, gli allevatori e gli agricoltori a migliorare la fertilità nei centri di riproduzione artificiale e a incrementare le prestazioni riproduttive e produttive in modo economicamente vantaggioso.

About the author










Perumal Ponraj Estudió BVSc en TANUVAS-Madras Veterinary College, Chennai, Tamil Nadu, MVSc, Reproducción Animal, Ginecología y Obstetricia en OUAT-College of Veterinary Science, Bhubaneswar, Odisha y PhD en ICAR-Indian Veterinary Research Institute, Izatnagar, Uttar Pradesh, India.

Product details

Authors Perumal Ponraj
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.07.2023
 
EAN 9786206269458
ISBN 9786206269458
No. of pages 188
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Veterinary medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.