Fr. 65.00

La politica pubblica francese in materia di cultura e istruzione - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è dedicato all'analisi dell'eccezionale lavoro della Francia nel campo della cultura e dell'educazione, che ha dato un contributo significativo alla civiltà mondiale, e alle relazioni di lunga data tra il Kazakistan e la Francia nel campo della cultura e dell'educazione, il cui livello aumenta ogni anno. L'autore presta attenzione alle opere che caratterizzano il ricco patrimonio spirituale della Francia, accuratamente protetto dalle tradizioni culturali, che hanno un significato non solo storico ma anche moderno e futuro. Il libro si basa sulle disposizioni concettuali della struttura statale francese nel campo dell'istruzione e della cultura, contenute nelle leggi e in altri documenti pertinenti, sulle opere del presidente della Repubblica Democratica del Congo N.A. Nazarbayev, su influenti statisti francesi e su alcune opere di scienziati nazionali e stranieri. L'idea principale dell'autore è rivolta alla necessità oggettiva di studiare la diversità dei fenomeni della vita culturale e dello sviluppo dell'istruzione in diversi periodi di tempo, rivelando l'interrelazione tra il passato e il presente.

About the author










Zuhra Mukasheva, MA, Abay Kazakh National Pedagogical University, Sorbonne Kazakhstan Institute, Lead Manager presso Forte Bank, Almaty

Product details

Authors Zuhra Mukasheva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 21.07.2023
 
EAN 9786206187196
ISBN 9786206187196
No. of pages 112
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.